Le Chateau de Pierre

+ 144

Trova il miglior hotel a Québec per le tue date, in base a prezzo o gradimento

Confronta le offerte per Le Chateau de Pierre tra centinaia di siti in un solo posto

Cerca un'offerta con cancellazione gratuita o valutazioni eccellenti

Confronta camere e prezzi

Confrontiamo centinaia di siti per offrirti il prezzo migliorelogos
1 notte
Tariffe non disponibili

Ops, non ci sono offerte disponibili per queste date. Prova a cambiarle ed effettua una nuova ricerca.

In sintesi

Check-in dalle
16:00
Check-out entro le ore
11:00
Colazione
Colazione disponibile
Animali
Animali domestici non ammessi
Bambini
I bambini sono i benvenuti in questo hotel

Servizi

Wi-Fi
Aria condizionata
Non fumatori
Macchina per il caffè
Sala da tè
Sala pronto soccorso

Scopri di più su Le Chateau de Pierre

Le Chateau de Pierre

La tua permanenza presso Château de Pierre ti consentirà di muoverti con facilità nel centro di Québec City. Infatti, sarai ad appena 3 minuti a piedi da Château Frontenac e 14 minuti da Teminal delle navi da crociera del Québec. Questo hotel si trova a 0,6 km da Municipio di Quebec City e 0,8 km da Quartier Petit Champlain. Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito. Questo hotel in stile coloniale propone, inoltre, servizi di concierge, una TV nelle aree comuni e un'area picnic. Potrai usufruire di check-in veloce, check-out veloce e personale poliglotta. Rilassati in una delle 15 camere con stile personalizzato della struttura, complete di macchina per caffè espresso e TV a schermo piatto. Potrai preparare i tuoi pasti nella cucina condivisa/in comune. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera è dotato di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Valutazioni e recensioni

Pulizia
4,5
Posizione
5,0
Servizio
4,5
Camere
4,0
Rapporto qualità prezzo
4,5
Qualità del sonno
4,5

Recensioni dei viaggiatori

Filtra per
Ordina per
Citati dai viaggiatori
Viaggiatore in gruppo
US

US

Data del commento: 5 nov 2024

Periodo del soggiorno: ott 2024

Resta da qualche altra parte!

Assolutamente orribile, sporco, pieno di muffa puzzava male, bollente. Le immagini non sono neanche lontanamente simili a come appaiono le stanze ,
Le foto devono essere state scattate 50 anni fa.
Originariamente riservato due notti lasciate come prima cosa dopo mattina dopo la prima notte, avrebbe piuttosto dormito in macchina.
Quando abbiamo fatto il check-out presto, Sophie (staff) ha accettato di rimborsare il 50%, dopo 12 giorni di contatto costante con la società della carta di credito e il rimborso della gestione era solo per il 20%.
Ricevuta lettera con richiesta di firma che se rimborsano ulteriori $ 83. 00 Non parlerei della mia esperienza su nessun forum pubblico o social media, e se lo facessi potrei essere ritenuto responsabile per le perdite.
Molto per molti hotel a Quebec City di rischiare di soggiornare in questo. Non è un buon modo di fare affari.

Risposta dell'hotel

Data del commento: 13 novembre

Hello,
We are truly sorry to hear about the difficulties you encountered during your stay with us. We take your feedback very seriously, and we deeply regret that your experience was not up to the standards we aim to provide.
The issues you raised regarding cleanliness, mildew, and the condition of the room are unacceptable, and we sincerely apologize for not meeting your expectations. This is certainly not reflective of the experience we want to offer our guests, and we will be investigating the matter thoroughly to ensure that proper improvements are made.
Regarding the refund process, we understand your frustration. We do apologize for the miscommunication, and we are working with our management team to ensure better clarity and consistency in these situations moving forward. Your experience should not have been complicated in this manner, and we will address this with the team.
Finally, we want to assure you that your feedback is important to us, and we are committed to improving our services to avoid similar issues in the future. We regret that we were not able to meet your expectations this time, and we truly hope you’ll consider giving us another opportunity to provide you with the level of service you deserve.
Best regards,
Viaggiatore in famiglia

Data del commento: 30 ott 2024

Periodo del soggiorno: ott 2024

Esperienza orribile

Esperienza assolutamente orribile! Nessuna "reception" all'arrivo, un altro ospite ci ha fatto entrare, ci ha dato codice alla porta d'ingresso, (non proprio sicuro). L'altro ospite ci ha istruito su come ottenere una presa di gestione per ottenere l'accesso alle nostre camere. La camera era molto sporca, un sacco di muffa e muffa in bagno e parete del bagno.
Le immagini sul sito web non assomigliano nemmeno lontanamente a stanza reale.
Cuscini puzzavano di panni sporchi, asciugamani e lenzuola sentivano come carta vetrata.
La polvere era visibile sulle tende e sui mobili.
La camera era soffocante e caldo.
Check-out un giorno prima dopo non dormire a causa di camera calda, polvere e odore.

Risposta dell'hotel

Data del commento: 31 ottobre

I'm really sorry to hear about your experience. It sounds incredibly frustrating, and we appreciate you bringing these issues to our attention. Your concerns about safety, cleanliness, and comfort are valid, and we take them seriously. We're committed to improving our services and will be addressing the problems you encountered with our management team. Thank you for your feedback, and we hope you’ll consider giving us another chance in the future.
Viaggiatore in gruppo

Data del commento: 1 ott 2024

Periodo del soggiorno: set 2024

Solo ok, camere brutte e solo scale per salire ad altri piani.

Puzzava di muffa, vecchi mobili e non assomiglia affatto alle foto.
Bagno era una caratteristica aggiunta, è trapelato, il lavandino era fuori dal bagno. La nostra camera degli amici aveva l'aria condizionata sulla parte superiore del frigorifero e il frigorifero era anatra nastrata.
C'era una presa a muro nel nostro bagno in fondo al WC non so perché come non c'era specchio o lavandino solo un WC e piccola doccia.
Nessuno è l'hotel, si dovrebbe telefonare per qualsiasi servizio.
Molto vecchio, la posizione era buona, ma non vale la pena il soggiorno.

Risposta dell'hotel

Data del commento: 7 ottobre

Thank you for your feedback, and I’m truly sorry to hear about your experience. It’s disappointing to know that your room did not meet your expectations and that you encountered maintenance issues. We take your comments seriously and will address the concerns regarding the furniture, bathroom layout, and overall upkeep of the property. I apologize for the lack of on-site management and any inconvenience this caused during your stay. Your insights are invaluable as we work to improve, and I hope you’ll consider giving us another chance in the future.
Coppia
UK

UK

Data del commento: 2 ott 2024

Periodo del soggiorno: ott 2024

Viste contrastanti

La più grande risorsa degli hotel è la sua posizione privilegiata, situata nel cuore del vecchio Quebec, dove tutto ciò che vorrete vedere e visitare è facilmente raggiungibile a piedi dall'hotel.
Questo hotel dispone anche di un sistema di check-in e check-out contactless, in modo da non incontrare mai nessuno, a parte il personale di pulizia occasionale. La comunicazione via testo ed e-mail è stata rapida ed efficace, ma sarebbe stato bello avere una persona da vedere faccia a faccia.
L'hotel ha bisogno di investimenti, in particolare sull'arredamento interno. Tappeti sono vecchi e macchiati in diverse aree, il nostro frigorifero nella nostra camera non funzionava, la macchina del caffè era anche fuori uso e dovrete chiedere se avete bisogno di bicchieri da camera o articoli di ricambio. Abbiamo anche scoperto del sangue sul nostro bagno quando abbiamo fatto il primo check-in, che abbiamo finito di pulire noi stessi.
Adam e il team potrebbero avere uno dei migliori hotel della zona se solo l'azienda reinvestisse nella struttura e facesse davvero il possibile per offrire un'esperienza che la gente ricorderebbe per le giuste ragioni.

Risposta dell'hotel

Data del commento: 7 ottobre

Thank you for your thoughtful review. We’re glad you appreciated our prime location in Old Quebec and found our communication effective. However, I’m truly sorry to hear about the issues you encountered with the decor, amenities, and cleanliness. This is not the standard we strive for, and I apologize for the discomfort it caused during your stay. Your feedback about the need for investment is invaluable, and I assure you it will be shared with our management team. We hope you’ll consider giving us another chance in the future to provide a much improved experience.
Coppia

Data del commento: 30 ago 2024

Periodo del soggiorno: ago 2024

Camera molto deludente per il prezzo pagato

Assolutamente il posto peggiore in cui sia mai stato! La posizione è nel centro storico ed è vicino a tutto, ma la camera è terribile. Non vi è alcun gestore in loco o reception, quindi è necessario inviare messaggi se avete dubbi. La camera è molto deludente con tappeti usurati macchiati e carta da parati. Non c'era asciugatrice e c'era solo 1 / 2 un rotolo di carta igienica con niente in più nell'armadio. C'è una macchina per il caffè ma senza crema in polvere. Non ci sono bicchieri in camera, solo due piccole tazzine tipo espresso.
Ho inviato subito un messaggio con le mie preoccupazioni e ho dovuto inviare messaggi ripetuti per ottenere finalmente un asciugacapelli... . . ancora in attesa di carta igienica alle 10 del mattino del giorno dopo! Ho prenotato tramite Expedia come faccio di solito e controllo sempre le recensioni da più fonti ed erano tutte 4 's e 5 's. Ho dato questo un 2 a causa della posizione.

Risposta dell'hotel

Data del commento: 4 settembre

Thank you for sharing your experience with us. We're truly sorry to hear that your stay was far from satisfactory.
While we're glad that our location in the old quarter was convenient for you, it's clear that the condition of your room and the lack of immediate assistance were major disappointments. The issues you mentioned, including the stained carpets, lack of essential items like a hair dryer and toilet paper, and the inadequate coffee supplies, are not reflective of the standard we strive to maintain.
We apologize for the inconvenience you faced in getting a timely response to your requests. This is certainly not the level of service we aim to provide, and we will be addressing these concerns with our team to ensure better communication and quicker responses in the future.
We appreciate your feedback and are committed to making the necessary improvements to prevent this from happening again. Should you give us another chance, we would like to offer you a much better experience. Thank you again for your honest review.

Posizione eccezionale

5,0

17 Av. Sainte-Geneviève, Québec, G1R 4A8, Canada|1,35 km da St. Roch's Church

10 attivitànel raggio di 0,84 km

1,36 km
0,21 km
0,44 km

Trasportonel raggio di 9,36 km

0,99 km
9,36 km

Aeroportonel raggio di 13,73 km

10,95 km
13,73 km

Check-in e check-out

Check-in dalle ore:

16:00

Check-out entro le ore:

11:00

Informazioni utili

Bambini

I bambini sono i benvenuti in questo hotel

Letti extra

fino a 2 anni

I bambini possono utilizzare letti extra a un costo aggiuntivo di CAD 15.

Animali

Animali domestici non ammessi

Colazione

Colazione disponibile

Menù colazione

Buffet

Prezzo colazione

CHF 6 (≈CAD 9.0)/person

Informazioni importanti dall’hotel

Siete pregati di comunicare in anticipo a Le Chateau de Pierre l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione. Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento. In risposta al Coronavirus (COVID-19) questa struttura ha adottato misure extra di sicurezza e igiene. I servizi di ristorazione e somministrazione di bevande in questa struttura potrebbero essere limitati o sospesi a causa del Coronavirus (COVID-19). A causa del Coronavirus (COVID-19) questa struttura sta adottando misure per proteggere la salute degli ospiti e dello staff. Pertanto, alcuni servizi potrebbero essere ridotti o non disponibili, così come le dotazioni. A causa del Coronavirus (COVID-19) questa struttura ha ridotto gli orari di servizio e reception. A causa del Coronavirus (COVID-19), la struttura applica rigide misure di distanziamento fisico. A causa del Coronavirus (COVID-19) è obbligatorio indossare la mascherina in tutte le aree comuni interne. Due to its heritage features, this 3-floor hotel has no elevator and is accessible by stairs only. Registration number: 008002 Please note that a deposit is automatically taken when the reservation is confirmed. This deposit is equivalent to the first night and is refundable if the reservation is cancelled within the cancellaiton policy. The rest of the payment will be taken 2 days before the arrival.

Metodi di pagamento accettati
L’hotel accetta i seguenti metodi di pagamento:
card logocard logocard logocard logocard logo

Le Chateau de Pierre: domande frequenti

Non abbiamo informazioni in merito ai ristoranti presso Le Chateau de Pierre. Ti invitiamo a verificare con la struttura al momento della prenotazione.
Presso Le Chateau de Pierre puoi effettuare il check-in a partire dalle ore 16:00, mentre il check-out deve avvenire entro le ore 11:00.
No, non c'è un parcheggio disponibile presso @@hotel_name@@. Se stai cercando un hotel che lo abbia, ti basta filtrare i risultati di ricerca per visualizzare le strutture dotate di "Parcheggio" sotto la voce "Servizi".
Le Chateau de Pierre dista 1.3 km dal centro di Québec.
Le Chateau de Pierre si trova a Québec, Canada, e dista 1.3 km dal centro di Québec.