World BnB

+ 51

Trova il miglior hotel a Cowangdereng per le tue date, in base a prezzo o gradimento

Confronta le offerte per World BnB tra centinaia di siti in un solo posto

Cerca un'offerta con cancellazione gratuita o valutazioni eccellenti

Confronta camere e prezzi

Confrontiamo centinaia di siti per offrirti il prezzo migliore
1 notte
AgodaBooking.comHotels.comTrip.comExpedia
Confrontiamo centinaia di siti per offrirti il prezzo migliore

In sintesi

Check-in dalle
14:00
Check-out entro le ore
12:00
Colazione
Colazione disponibile
Animali
Animali domestici ammessi gratuitamente
Bambini
I bambini sono i benvenuti in questo hotel

Servizi

Wi-Fi
Aria condizionata
Navetta per l'aeroporto
Piscina
Ristorante
Non fumatori

Scopri di più su World BnB

World BnB

World BnB offre una piscina all'aperto, un giardino, una terrazza e un ristorante a Labuan Bajo. Gli ospiti possono usufruire di un bar.

Valutazioni e recensioni

Pulizia
4,5
Posizione
3,5
Servizio
4,5
Camere
4,5
Rapporto qualità prezzo
4,5
Qualità del sonno
4,5

Recensioni dei viaggiatori

Filtra per
Ordina per
Citati dai viaggiatori
Coppia

Data del commento: 25 set 2024

Periodo del soggiorno: set 2024

Vacanza Indonesiana all'isola di Flores e Komodo

Siamo appena tornati da un meraviglioso viaggio in Indonesia scegliendo come ultima meta l'incantevole isola di Flores. Abbiamo soggiornato su suggerimento della nostra Agenzia viaggi una settimana presso questo magnifico B&B risultato molto accogliente e con un'atmosfera famigliare che ci ha fatto sentire come a casa.
Alla reception ci ha accolto la cara Paola, che ci ha messo subito a nostro agio e sempre disponibile per ogni nostra richiesta.
Si è inoltre adoperata per prenotarci i passaggi con moto o auto per il centro di Labuan Bajo ed anche ci ha consigliato l'agenzia per le stupende escursioni alle isole limitrofe.
La cucina della struttura ottima e variegata. Ho assaggiato il carpaccio di barracuda speciale e mio marito ha gustato la pasta fatta in casa con sugo di mare, all'altezza della nostra pasta italiana.
Il personale sempre gentilissimo, sorridente e disponibile, rare doti che molto spesso non si trovano in Europa. Che dire...abbiamo lasciato li un pezzo del nostro cuore ed il nostro desiderio è di poter ritornare in futuro.
La struttura è fedele alle foto pubblicate sia all'esterno che all'interno delle stanze.
Viaggiatore in gruppo

Data del commento: 6 set 2024

Periodo del soggiorno: ago 2024

un angolo di Italia

Abbiamo soggiornato in questo B&b solo una notte, è andato tutto benissimo. Abbiamo potuto rilassarci nella bella piscina, sorseggiando una birra, nell'attesa fosse ora di cena. All'interno del bnb c'è un warung con cucina italiana che fa del ottima pasta alla bolognese fatta in casa, veramente deliziosa. La stanza era pulita, il letto abbastanza comodo, il bagno piccolino ma sufficiente. Buona la colazione con diverse scelte (pane, marmellata, frutta, uova, ecc..). Il servizio navetta dal aeroporto è andato bene. Personale molto gentile.
Viaggiatore in famiglia

Data del commento: 11 giu 2024

Periodo del soggiorno: dic 2023

Viaggio fluido e facile

Questa era l'opzione migliore per un gruppo di tre persone e uno degli hotel con il miglior rapporto qualità-prezzo per una sosta a Komodo. Non è facile trovare una camera tripla in città, anche se è disponibile i prezzi sono quasi il doppio. Se prenoto due camere standard sarà più costoso, quindi questo hotel è stata la mia migliore opzione.
L'hotel fornisce il trasferimento gratuito dall'aeroporto. C'è un grande minimarket di fronte all'hotel. Un ottimo momento per fare scorta di snack e bevande per il mio soggiorno a bordo. Le camere includono la colazione. La nostra camera tripla era enorme e molto pulita. Il menu del ristorante era sufficiente per darci da mangiare. Il personale è stato utile per aiutarmi a conservare i miei prodotti alimentari surgelati.
Tutto ciò di cui avevo bisogno era un posto dove riposarmi dopo aver raggiunto Labuan Bajo a tarda sera il nostro primo giorno. Il giorno successivo, l'hotel organizza un autista per un viaggio di 10 minuti in città per la presentazione e il pagamento dei documenti di crociera. Esploriamo la città per un giorno. Ho WhatsApp lo stesso autista per venirci a prendere in città. Sulla via del ritorno, lungo il percorso verso il nostro hotel, l'autista si fermerà in un punto panoramico che si affaccia sullo splendido paesaggio di Labuan Bajo.
Il giorno dopo faccio il check-out, utilizzo lo stesso autista per portarci al negozio di immersioni in città. Anche se la posizione dell'hotel non è vicino alla città, i viaggi avanti e indietro sono stati facili e fluidi.
Coppia

Data del commento: 19 set 2023

Periodo del soggiorno: set 2023

Ottima esperienza

Abbiamo scelto il world bnb nonostante la posizione non centrale e si è rivelata una scelta azzeccata: con il servizio grab, si raggiunge il centro in pochi minuti in motorino, quindi nessun problema. Ottimo lo staff, in particolare Paola e Dario sono stati gentilissimi, ci hanno aiutato ad organizzare le attività dandoci preziosi consigli su cosa fare e dove mangiare ed è stato piacevole scambiare due chiacchiere con loro. Le camere sono essenziali, ma pulite e confortevoli. Molto bella e pulita la piscina. All'interno del bnb c'è un warung con cucina italiana con un'ottima pasta fatta in casa. Ottimo il rapporto qualità prezzo. Consigliatissimo. Un saluto da Lorenzo e Meri
Viaggiatore in famiglia

Data del commento: 22 ago 2023

Periodo del soggiorno: ago 2023

I furbetti italiani a Komodo

Appena arrivati all’aeroporto di Labuan Bajo dovevamo subito capire di esserci Messi nelle mani sbagliate.
Viene a prenderci un mini bus mandato dall’hotel da sei posti che pretende di mettere tutti noi dentro (siamo una famiglia di 4 persone) più una famiglia brasiliana composta da tre adulti più tutti i bagagli e ovviamente il driver stesso.
Ci mettiamo uno sopra l’altro e ci si dirige all’hotel. L’aereo da Bali era partito molto presto quindi arriviamo al World BnB intorno alle 9 del mattino, facciamo subito il check in ma ovviamente la camera non è pronta. Ci spiegano che per noi 4 (le mie figlie hanno 8 e 10 anni) hanno a disposizione un unica camera. Mi aspetto come sempre una stanza con almeno 2 queen beds oppure una matrimoniale con il divano letto: sono anni che viaggiano e le soluzioni sono sempre queste per 4 persone altrimenti mi impongono giustamente di prendere due camere. I proprietari italiani ci accolgono sorridenti e ci spiegano che le camere non saranno pronte prima delle 14, quindi ci suggeriscono di aspettare in piscina e di pranzare nel ristorante italiano interno.
La signora italiana inizia a chiacchierare con mia moglie durante la lunghissima attesa in piscina e le accenna alla possibilità di mettere un materasso per terra in più in camera.
Lì per lì, mia moglie ed io pensiamo a un materasso in più rispetto ai letti presenti nella camera per tutti noi quattro ( magari per far giocare le bambine … boh !?).
Le ore interminabili proseguono in piscina abbandonati a noi stessi stanchi morti e sotto il sole cocente. Non ci vi viene offerto nulla per ingannare l’attesa. Ci compriamo una Coca Cola e una birra al bar.
Verso le 12.30 le cameriere chiedono a mia moglie di visionare la camera a noi destinata per valutare l’opzione del materasso per terra di cui parlava la signora italiana.
Mia moglie torna da me raccontandomi di aver visto una unica camera relativamente piccola con un solo letto matrimoniale standard (no king size) e una materasso singolo buttato per terra tra il letto e il muro.
Io credo vivamente che quella appena visionata sia solo una delle camere destinate a noi, quindi continuano l’attesa.
Intorno alle 13.00 vediamo almeno almeno 4 cameriere che entrano e escono dallla camera chiacchierando senza alcuna supervisione e fretta che con tutta calma in 4 in un ora puliscono la camera . Finalmente alle 14 la camera è pronta . Scopriamo l’amara verità di dover dormire in 3 in un letto matrimoniale normale e uno letteralmente buttato per terra … ovviamente la stanchezza e il caldo quasi ci spingono ad accettare la situazione ma mia moglie infuriata va alla reception per parlare con qualcuno … la signorina le dice che la signora italiana è andata via e quindi la chiama al telefono … appena mia moglie le spiega la situazione lei per nulla sorpresa dalla nostra rabbia dice di averci detto che la sistemazione sarebbe stata quella e che c’è gente che accetta di dormire per terra in hotel come fosse una cosa normale . Noi sconvolto e distrutti chiediamo la possibilità di prendere una seconda camera che però essendo alta stagione ovviamente non c’è . Affranti ci mettiamo alla ricerca di un altra sistemazione che fortunatamente troviamo in breve tempo.
Riprese le valigie chiediamo assistenza per essere trasferiti nell’altro hotel che dista solo 10 minuti da lì. Non c’è limite la peggio, ci fanno pagare il trasporto.
Insomma pessima esperienza, non avrei mai immaginato di arrivare dall’altra parte del mondo per essere imbrogliato proprio da due italiani.
Gli italiani che l’Italia non rimpiange di aver perso. I furbetti che ci provano sempre e comunque a fregare il prossimo. Girate alla larga da World BnB, Komodo è piena di gente carina onesta e gentile. Dei miei tre giorni a Komodo. Uno è stato completamente rovinato da questi due

Risposta dell'hotel

Data del commento: 26 agosto

Ovviamente nelle recensioni uno ci scrive quello che vuole, se ci dai dei furbetti io vi do degli incompetenti nel prenotare un alloggio. Ora elenco le inesattezze che hai citato con dati oggettivi. Innanzitutto la nostra navetta gratuita per/da aeroporto è "Daihatsu Luxo" 8 posti... che scandalo stringersi un poco o mettersi uno zaino fra le gambe per 10 minuti di strada, forse dovevamo fare 2 viaggi? e far aspettare una delle due famiglie in aeroporto (secondo voi sicuramente l'altra). Come indicato il check in è dalle 14.00 in poi, quindi non capisco perché' esigerlo di farlo prima, da esperti viaggiatori è comprensibile che in alta stagione le stanze siano piene e bisogna aspettare che il guest precedente liberi la stanza all' orario del check out (12.00 come indicato). Noi con gentilezza e disponibilità vi abbiamo dato la possibilità di usufruire della piscina, sicuramente apprezzata dalle vostre figlie, lasciare i bagagli in reception, rilassarvi sui lettini e i bean del deck piscina ma forse non ha avuto l’effetto desiderato. Sui portali dove avete prenotato la camera sono indicate chiaramente le caratteristiche della stanza, un solo letto matrimoniale, dimensioni della stanza, con tanto di svariate foto e non potete dire che sono diverse dalla realtà, che è per 2 adulti con la possibilità di aggiungere 2 bambini ma che non c’è extra bed e come anche ribadito nel ”welcome message" quando avete prenotato viene ben specificato che i bambini sono ammessi ma devono condividere il letto matrimoniale. Forse a Voi può sembrare strano ma ci sono famiglie locali e non che, vuoi meno ambienti o più adattabili o motivi personali vogliono questa formula. Quella del materasso per terra, magari per far giocare le bambine … , mi fa ridere solo che l'abbiate pensato, comunque è una soluzione che tanti apprezzano perché', oltre che non dovuta, senza costi aggiuntivi, comunque è completo di lenzuola e cuscino. Forse non era presente alla "sceneggiata" fatta da Vostra moglie in reception, interessante rivederla nel video della cctv, ha fatto paura allo staff e ai clienti presenti, sorvolando su questo, ci stava il voler cambiare hotel. Perché' considerato che avete poi scelto un grand hotel 4 stelle non avete chiesto a loro il pick up e pensato che vi era dovuto dal nostro modesto BnB a gratis?. Sempre per ribadire il fatto che noi non "freghiamo" nessuno, vi abbiamo restituito tutto l’importo, con nostro addebito del 2% o 3% della commissione della carta di credito, recapitata presso il nuovo hotel e senza penality come da contratto per chi cancella nei 3 giorni prima. Quindi le vostre sono cattiverie gratuite e solitamente le persone che pensano male degli altri sono spesso quelle che sono più inclini a farlo e sulla battuta dell’Italia, avvalora ulteriormente la scelta di allontanarci da persone cosi.
Comunque detto tutto ciò non capisco e mi dispiace di come non si sia potuto risolvere tutto in armonia e parlando civilmente. Io rimango sul "Peace and Love"

Posizione

3,5

Jl. Cowang Dereng RT.004/RW.001 Batu Cermin, Labuan Bajo, Kec. Komodo, Nusa Tenggara Tim, Cowangdereng, 86754, Indonesia|0,29 km da Biara Kkottongnae Indonesia Cabang Labuan Bajo

10 attivitànel raggio di 2,12 km

0,29 km
1,83 km
2,32 km
2,03 km

Check-in e check-out

Check-in dalle ore:

14:00

Check-out entro le ore:

12:00

Informazioni utili

Bambini

I bambini sono i benvenuti in questo hotel

Animali

Animali domestici ammessi gratuitamente

Colazione

Colazione disponibile

Prezzo colazione

Se hai bisogno di informazioni sui prezzi, contatta l’hotel

Opzioni colazione

Colazione asiatica

Informazioni importanti dall’hotel

This property will not accommodate parties.

Metodi di pagamento accettati
L’hotel accetta i seguenti metodi di pagamento:
card logocard logo

Cash

World BnB: domande frequenti

Sì, presso World BnB è presente un ristorante.
Presso World BnB puoi effettuare il check-in a partire dalle ore 14:00, mentre il check-out deve avvenire entro le ore 12:00.
No, non c'è un parcheggio disponibile presso @@hotel_name@@. Se stai cercando un hotel che lo abbia, ti basta filtrare i risultati di ricerca per visualizzare le strutture dotate di "Parcheggio" sotto la voce "Servizi".
World BnB dista 0.1 km dal centro di Cowangdereng.
World BnB si trova a Cowangdereng, Indonesia, e dista 0.1 km dal centro di Cowangdereng.