El Cielo Resort

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In sintesi
Check-in dalle | 15:00 |
---|---|
Check-out entro le ore | 12:00 |
Colazione | Colazione disponibile |
Animali | Animali domestici ammessi con un costo aggiuntivo |
Bambini | I bambini sono i benvenuti in questo hotel |
Servizi
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El Cielo Resort
Il Paradiso significa due cose: felicità e beatitudine. Il concetto di paradiso è unico per ogni persona, questo paradiso è per chi ama un bicchiere di vino e paesaggi bellissimi.
Valutazioni e recensioni
Recensioni dei viaggiatori
Data del commento: 21 giu 2024
Periodo del soggiorno: giu 2024
Data del commento: 12 ott 2020
Periodo del soggiorno: ott 2020
Semplicemente buono
Dopodiché, abbiamo cenato al ristorante Latitud 32. I piatti erano deliziosi e il servizio era semplicemente buono.
Risposta dell'hotel
Data del commento: 13 ottobre
Thank you for your recent review , sharing your experiences of you most recent visit to El Cielo Winery & Resort by Karisma.
Our mission is to make every stay as close to perfection ensuring our guest with the most relaxing experience and we are very sorry if you fell short during your stay with us.
Your comments and feedback will help us to perfect the quality of our service and ensure our guests have a luxurious environment to enjoy their vacation experience there in the Caribbean.
Thank you once again, your feedback is truly invaluable to us.
Kind Regards,
Your Hotel Management
Data del commento: 6 ott 2020
Periodo del soggiorno: set 2020
Prezzo di lusso per servizio scadente, servizi limitati e bug
Il resort comprende bellissime nuove case che hanno 2 suite in alto e suite complete in basso. I 2 ingressi hanno guardie che chiedono ogni volta che esci e quando tornerai, in quanto americano offre un po 'di conforto.
I letti erano molto comodi. La connessione Wifi era buona.
Il servizio complessivo del personale dell'hotel richiede molta formazione per garantire le tariffe di $ 400 a notte.
1) Nespresso in camera. I primi 3 baccelli sono complementari e poi $ 2 / tazza. Non ho soggiornato in un hotel dove fosse così ma ok, è il Messico. Ciò che non è accettabile è quando non vengono riforniti dal servizio in camera e il servizio in camera impiega più di 50 minuti per essere consegnato. Il caffè al mattino è un must per me e quando esci dalla porta quando arrivano, non è all'altezza delle aspettative o non fa pagare per questo.
2) BUG. Insetti minori, lucertole, ecc. Con cui mi sono trovato a mio agio in ambienti tropicali. Non qui. Dal momento in cui ti togli le scarpe all'ingresso abbiamo iniziato a notarle. La maggior parte proveniva dal bagno. Era così brutto. Ne ho trovato uno sul sedile del water dopo aver alzato il coperchio! La mia amica ha avuto una goccia del suo asciugamano dopo aver avvolto i capelli bagnati. Abbiamo chiesto di cambiare camera entro il giorno 2 (giorno 1 siamo stati fuori tutto il giorno) e la nuova suite non ha avuto problemi. Tuttavia, se ci sono parassiti nella stanza, non affittarlo. Oppure spazzali via!
3) Pool Time. All'arrivo giovedì notte l'unico blocco di 2 ore disponibile era domenica pomeriggio e lunedì mattina. Abbiamo preso il lunedì mattina supponendo che le regole fossero molto rigide date tutte le prenotazioni. All'arrivo, c'erano 4 - 5 feste lì in uno spazio delle dimensioni di una piscina olimpionica con 6 lettini. Ci siamo sentiti a disagio a cacciare le persone anche se avevamo delle prenotazioni. Questa è l'unica piscina per una proprietà con più di una dozzina di case che può ospitare più di 100 persone. Siamo tornati e qualcuno se ne stava andando - abbiamo dovuto cambiare gli asciugamani noi stessi a quel punto.
4) Abbiamo prenotato una suite Jr con 4 ospiti nominati. OGNI volta abbiamo avuto 2 tazze e 2 bicchieri. Le tante borse e 2 letti non erano indizi? Chiamare di nuovo per ottenere tazze extra è stato un processo di oltre 45 minuti. E anche quando la nostra suite era proprio di fronte al ristorante il tempo era ancora così lungo. Una mattina ci sono volute 3 chiamate alla reception per convincerli a inoltrare il messaggio al servizio in camera.
Risposta dell'hotel
Data del commento: 8 ottobre
On behalf of the management team and our staff at El Cielo Winery & Resort by Karisma, we appreciate the time taken to write about your recent experience. It is with great regret to hear about the inconsistencies with the level of service you encountered. Typically we are known to provide our guests with exceptional stays from the moment our guests arrive till the time they leave. It is so disappointing knowing you had challenges during your stay and this ultimately affected your overall experience with us.
Please rest assured we have addressed your experiences with regards to the service provided from the Room Service team, insects in the room, with the corresponding department heads for their internal review and we would like to continue our communication with you, please do not hesitate to contact us at customerservices@karismahotels.com.
In the future, we hope to have an opportunity to host you for a stay that truly exceeds your expectations.
Kind Regards,
Your Hotel Management.
Data del commento: 2 ott 2020
Periodo del soggiorno: set 2020
Resta altrove
Pro: il resort stesso è ben progettato e costruito e ha un sacco di potenziale.
Contro -
Mancanza di qualcosa di "lusso" per il prezzo da pagare - Niente di speciale con il check - in, tempi di risposta lenti, sembrava che al personale non importasse. Per un resort di lusso mi aspetterei un'esperienza più soddisfacente per il prezzo.
Insetti / Controllo dei parassiti - Al momento del check-in nella nostra camera, abbiamo scoperto molti bug - questi sono quelli neri grandi come una monetina con dentici - su tutti i pavimenti del bagno, WC, pareti, doccia. All'inizio abbiamo pensato che forse fosse solo una coppia che è volata / è atterrata, ma dopo aver visto sempre di più - abbiamo capito che c'era un problema di controllo dei parassiti. Non abbiamo trascorso molto tempo in camera il primo giorno, quindi abbiamo portato questo all'attenzione della reception il giorno 2 e si sono offerti di sistemarci in una nuova stanza. Abbiamo apprezzato l'offerta e il trasloco, ma era scomodo fare le valigie e spostare tutte le nostre cose a metà soggiorno. Non è stato offerto nient'altro (forse offrire delle cialde di caffè in omaggio??? Vedi sotto).
Piscina - A causa di COVID è necessario prenotare una fascia oraria per quando visitare la piscina. Quando siamo arrivati, la piscina era piena e ci sono solo 6 sdraio reclinabili per una piscina del resort che probabilmente può ospitare più di 100 persone. Questo è un difetto nella costruzione dell'hotel, ma per un luogo caldo dove tutti vogliono che la piscina si rinfreschi, è stato davvero scomodo. Se avessimo saputo che nessuno segue il sistema di prenotazione, saremmo arrivati prima per prenotare. Ma perché disporre di un sistema di prenotazione se non prevedi di applicarlo?
Cialde di caffè: la stanza offre 3 cialde di caffè Nespresso per iniziare, e qualsiasi altra cialda che desideri costa $ 2 USD. Ok, strano costo aggiuntivo per un hotel di lusso in cui il caffè è normalmente incluso, ma va bene ... Mi piace il mio caffè al mattino e pagherò $ 2 per comodità. Ma quando l'abbiamo ordinato, il resort impiega più di 45 minuti per consegnare i baccelli. Semplicemente non funziona ... Se vuoi far pagare le persone per il caffè, la maggior parte lo vuole per prima cosa al mattino e deve esserci una propensione all'azione più rapida. Uno dei giorni in cui il personale è venuto bene mentre stavamo lasciando la stanza per i nostri programmi giornalieri, quindi abbiamo dovuto rifiutare.
Pozzi del fuoco: il resort dispone di questi fantastici pozzi del fuoco come parte delle camere e dei locali che ci piaceva utilizzare la sera. Abbiamo scoperto che devi chiedere allo staff di attivarli per te. Una delle notti, abbiamo richiesto e nessuno si è mai presentato per 1 ora + quindi ci siamo seduti senza il fuoco. Per finire, i nostri vicini della porta accanto hanno fatto una festa di urla di un'ora all'una di notte con la reception (poco chiara su quali fossero i loro problemi). La seconda notte, ho chiesto di nuovo che si accendesse il fuoco e mi sono seduto nell'atrio in attesa che arrivasse il personale poiché non volevo alzarmi di nuovo. Nessuna scusa per la sera prima.
Questo comportamento è assolutamente inaccettabile per un hotel di lusso con questo prezzo. Per favore, rimani altrove quando visiti la Valle de Guadeloupe e risparmia denaro e mal di testa.
Vedo che la direzione risponde su Trip Advisor per continuare la conversazione sui miglioramenti con il team del servizio clienti, ma il tempo per affrontare le preoccupazioni e deliziare i tuoi clienti è nel momento presente. Questo è il motivo per cui abbiamo tentato più volte di condividere le nostre preoccupazioni presso il resort al fine di trasformare l'esperienza e avere una recensione più positiva. Abbiamo sentito che il personale semplicemente non si è preoccupato e la mia impressione che ci sia una cattiva dirigenza in questo posto.
Risposta dell'hotel
Data del commento: 5 ottobre
On behalf of the management team and our staff at El Cielo Winery & Resort by Karisma, we appreciate the time taken to write about your recent stay experience.
It is with great regret to hear about the inconsistencies with the level of service you encountered. Typically we are known to provide our guests with exceptional stays from the moment our guests arrive till the time they leave. It is so disappointing knowing you had challenges during your stay and this ultimately affected your overall experience with us.
Please rest assured we have addressed your experiences with the corresponding department heads for their internal review. We would like to encourage you to contact our customer services at customerservices@karismahotels.com so your comments and experiences can be personally attended.
In the future, we hope to have an opportunity to host you for a stay that truly exceeds your expectations.
Kind Regards,
Your Hotel Management
Data del commento: 16 set 2020
Periodo del soggiorno: set 2020
Molto deluso
Risposta dell'hotel
Data del commento: 21 settembre
On behalf of the management team and our staff at El Cielo Winery & Resort by Karisma, we appreciate the time taken to write about your recent experience. It is with great regret to hear about the inconsistencies with the level of service you encountered.
Typically we are known to provide our guests with exceptional stays from the moment our guests arrive till the time they leave. It is so disappointing to learn of the challenges you have encountered during your stay with the cleanliness of your suite and service provided by the members of out staff, which ultimately affected your overall experience with us.
It is very disappointing to hear that your experiences did not live up to expectations. We can assure you that your experiences are not reflective of the dining experiences and unique Gourmet Inclusive experience we offer to our guests.
Please rest assured we have addressed your experiences with the corresponding department heads for their internal review and we would like to continue our communication with you, please do not hesitate to contact the customer service department at customerservices@karismahotels.com so your comments and experiences can be personally attended.
In the future, we hope to have an opportunity to host you for a stay that truly exceeds your expectations.
Kind Regards,
Your Hotel Management
Posizione eccezionale
Carretera El Tigre-El Porvenir KM 7.5 Parcela 117 El Porvenir, Ensenada, 22755, Messico|0,50 km da El Cielo Valle de Guadalupe
10 attivitànel raggio di 0,52 km
Aeroportonel raggio di 21,40 km
Check-in e check-out
Check-in dalle ore:
15:00
Check-out entro le ore:
12:00
Informazioni utili
I bambini sono i benvenuti in questo hotel
fino a 3 anni
I bambini possono utilizzare letti extra gratis.
Animali domestici ammessi con un costo aggiuntivo
Colazione disponibile
Prezzo colazione
Se hai bisogno di informazioni sui prezzi, contatta l’hotel
Opzioni colazione
Colazione continentale
Pool: periodo di chiusura lun 25 nov 2024 - lun 31 mar 2025 Fino a 2 bambini di età inferiore a 2 anni possono soggiornare gratuitamente, condividendo la camera con i genitori. Per le prenotazioni relative a 10 o più camere potrebbero essere previsti costi aggiuntivi e condizioni differenti.