Galaxy Pods @ Chinatown

Trova il miglior hotel a Singapore per le tue date, in base a prezzo o gradimento
Confronta le offerte per Galaxy Pods @ Chinatown tra centinaia di siti in un solo posto
Cerca un'offerta con cancellazione gratuita o valutazioni eccellenti
Confronta camere e prezzi
In sintesi
Check-in dalle | 14:00 |
---|---|
Check-out entro le ore | 11:00 |
Colazione | Colazione disponibile |
Animali | Animali domestici non ammessi |
Bambini | Ci dispiace, non sono ammessi bambini in questo hotel. |
Servizi
Scopri di più su Galaxy Pods @ Chinatown

Galaxy Pods @ Chinatown
Galaxy Pods at Chinatown si trova a Singapore (Centro di Singapore) a meno di un quarto d'ora di cammino da Centro commerciale Clarke Quay Central e Raffles Place. Questo hotel a capsule si trova a 2,6 km da Bugis Street (area per lo shopping) e 3,2 km da Gardens by the Bay. Questo hotel a capsule ha 1 piano in 1 edificio e dispone di aree fumatori. Galaxy Pods at Chinatown include un ristorante e uno snack bar. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, deposito bagagli e un servizio lavanderia. Rilassati in una delle 14 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV LCD. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia, set di cortesia gratuiti e bidet. I comfort includono accessori per la preparazione di caffè/tè e un ferro/asse da stiro su richiesta, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.
Valutazioni e recensioni
Recensioni dei viaggiatori
Data del commento: 18 mar 2024
Periodo del soggiorno: mar 2024
Buon prezzo e posizione.
Data del commento: 30 nov 2024
Periodo del soggiorno: ott 2024
Evitare a tutti i costi!
Quando sono salito nella mia capsula, ho trovato delle macchie sulle lenzuola, che erano assolutamente disgustose. I bagni comuni, situati proprio accanto alle cialde per dormire, non erano migliori: l’acqua era su tutto il pavimento e i servizi igienici erano in cattive condizioni.
Questo ostello non è chiaramente ben - mantenuto, e si sentiva più come un pericolo per la salute che un luogo accogliente in cui soggiornare. A meno che non si ha nessun altro posto dove andare, consiglio vivamente di evitare questo posto!
Data del commento: 27 ago 2024
Periodo del soggiorno: ago 2024
Peggior servizio clienti di sempre
Data del commento: 12 mag 2024
Periodo del soggiorno: apr 2024
LEGGI PRIMA DI PRENOTARE! Posto sporco e receptionist scortese/razzista
Innanzitutto, se hai una valigia grande, evita. Non c'è ascensore e nessuno ti aiuterà a salire le 3 rampe di scale.
In secondo luogo, tieni presente che il bagno con doccia e i servizi igienici si trovano esattamente nello stesso posto, quindi se qualcuno fa la doccia, il bagno sarà bagnato fradicio. Il pavimento era sporco, con i capelli delle persone dappertutto. Onestamente mi sentivo disgustato nel mettere i piedi in quella doccia.
Ultimo ma non meno importante, lasciate che vi parli della stanza: assolutamente sporca, piena di polvere e, peggio ancora, alcuni insetti strisciavano sul mio letto. Sono dovuto andare alla reception nel cuore della notte per lamentarmi perché non riuscivo a dormire. La signora è venuta nella mia stanza con un repellente per insetti e lo ha spruzzato in alcune aree. In quell'occasione le mostrai come la stanza fosse sporca e polverosa.
La mattina dopo sono andato alla cassa e ho visto il direttore (con il quale avevo fatto anche il check-in il giorno prima). Ho chiesto se fosse possibile ricevere aiuto con i miei bagagli e lui ha rifiutato in modo estremamente sgarbato, dicendo “questo è un ostello per backpacker, nessuno dovrebbe portare le valigie qui. Volevi portarlo di sopra, ora è un tuo problema, quindi affrontalo".
Sono rimasto così scioccato da questa risposta e soprattutto dal suo tono che ho provato a parlare con lui.
Ho chiesto perché è così scortese, avrebbe potuto semplicemente rifiutare e basta. Ho anche parlato degli insetti nel mio letto, dato che lui è il direttore, quindi forse potrebbe fare qualcosa al riguardo.
E ora per favore sedetevi perché non potevo credere a quello che mi ha risposto: “Io non mi piacciono le persone come te, del tuo paese. Sei così esigente, pensi che questo sia un hotel a 5 stelle? Non lo è, quindi non ho davvero voglia di continuare questa conversazione con te, né di ascoltarti. La prossima volta prenotate un 5 stelle”. Scusi, cosa? ! ? Persone del mio paese? Ho chiesto cosa intendesse ma non ha risposto. Notando che sono francese e ho la pelle scura, l'ho preso direttamente come una discriminazione.
E sono esigente? L’unica cosa che ho chiesto è la pulizia e non dover avere a che fare con gli insetti nel mio letto, che è (credo) lo standard per ogni ostello e hotel. Voglio dire, non stavo chiedendo molto. Ma sembra che per questa persona ostello sia sinonimo di posto sporco, non lo so... Notando che durante il mio soggiorno, non ho visto nemmeno una governante in giro a pulire almeno la doccia e i servizi igienici...
Non ho mai scritto recensioni negative sugli ostelli perché di solito sono più o meno accettabili e il personale è rispettoso. Ma questa volta dovevo avvisare tutte le persone che vogliono prenotare in questo ostello. Se hai altre opzioni per il tuo soggiorno a Singapore, sicuramente sarà migliore di questa. Non devi avere a che fare con persone maleducate alla reception.
Inoltre, ciò che questo "manager" non sapeva di me è che sono un creatore di contenuti con più di 1 milione di follower su IG e 2. 6M su Tiktok. La prenotazione di questo ostello faceva parte di una sfida per un contenuto, posso permettermi un hotel a 5 stelle a Singapore. Lo porterò sicuramente oltre sui social media e metterò sul posto questo "meraviglioso" ostello e manager. Siamo nel 2024 e non dovremmo più tollerare discorsi discriminatori e mancanza di rispetto. Questo individuo maleducato non merita il tuo sostegno e il tuo denaro, quindi per favore evitalo a tutti i costi.
Data del commento: 3 dic 2023
Periodo del soggiorno: nov 2023
L'igiene va oltre ogni limite di accettabilità, il comportamento del ragazzo della reception anche.
Un'esperienza molto brutta che non consiglierei ad altri.
Pessima igiene, WC e doccia sono una stanza.
Non vedevamo l'ora di lasciare l'alloggio.
Posizione ottima
27 Mosque St, Chinatown, Singapore, 059505, Singapore|1,49 km da Museo dell'arte e della scienza presso il Marina Bay Sands
Check-in e check-out
Check-in dalle ore:
14:00
Check-out entro le ore:
11:00
Informazioni utili
Ci dispiace, non sono ammessi bambini in questo hotel.
Ci dispiace, non puoi aggiungere culle
Animali domestici non ammessi
Colazione disponibile
Prezzo colazione
Se hai bisogno di informazioni sui prezzi, contatta l’hotel
Menù colazione
From menu.
Cash