Galaxy Pods @ Chinatown

+ 108

Trova il miglior hotel a Singapore per le tue date, in base a prezzo o gradimento

Confronta le offerte per Galaxy Pods @ Chinatown tra centinaia di siti in un solo posto

Cerca un'offerta con cancellazione gratuita o valutazioni eccellenti

Confronta camere e prezzi

Confrontiamo centinaia di siti per offrirti il prezzo migliore
1 notte
AgodaBooking.comHotels.comTrip.comExpedia
Confrontiamo centinaia di siti per offrirti il prezzo migliore

In sintesi

Check-in dalle
14:00
Check-out entro le ore
11:00
Colazione
Colazione disponibile
Animali
Animali domestici non ammessi
Bambini
Ci dispiace, non sono ammessi bambini in questo hotel.

Servizi

Wi-Fi
Parcheggio
Reception 24h
Ristorante
Non fumatori
Lavanderia

Scopri di più su Galaxy Pods @ Chinatown

Galaxy Pods @ Chinatown

Galaxy Pods at Chinatown si trova a Singapore (Centro di Singapore) a meno di un quarto d'ora di cammino da Centro commerciale Clarke Quay Central e Raffles Place. Questo hotel a capsule si trova a 2,6 km da Bugis Street (area per lo shopping) e 3,2 km da Gardens by the Bay. Questo hotel a capsule ha 1 piano in 1 edificio e dispone di aree fumatori. Galaxy Pods at Chinatown include un ristorante e uno snack bar. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, deposito bagagli e un servizio lavanderia. Rilassati in una delle 14 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV LCD. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia, set di cortesia gratuiti e bidet. I comfort includono accessori per la preparazione di caffè/tè e un ferro/asse da stiro su richiesta, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Valutazioni e recensioni

Pulizia
3,0
Posizione
4,0
Servizio
3,5
Camere
3,0
Rapporto qualità prezzo
3,0
Qualità del sonno
2,5

Recensioni dei viaggiatori

Filtra per
Ordina per
Citati dai viaggiatori
Viaggiatore solitario

Data del commento: 18 mar 2024

Periodo del soggiorno: mar 2024

Buon prezzo e posizione.

Ho soggiornato per una notte e ho apprezzato il mio soggiorno. Normalmente non soggiorno negli ostelli ma volevo restare qui per l'esperienza e certamente lo era. Il personale era eccezionale al momento del check-in e del check-out. La capsula in sé andava bene, il letto era abbastanza comodo e c'erano 2 cuscini nella capsula. Forniscono un asciugamano. Bagno comune. Buona posizione. Non sono sicuro che vorrei rimanere molto più a lungo ma, come ho detto, è stato bello soprattutto per il prezzo e la posizione!
Coppia

Data del commento: 30 nov 2024

Periodo del soggiorno: ott 2024

Evitare a tutti i costi!

Ho soggiornato in molti ostelli per backpacker, ma questo mi è sembrato una truffa totale. Dal momento in cui sono arrivato, l'esperienza è stata deludente. L'area comune aveva un forte, sgradevole odore di muffa, e l'intero posto si sentiva angusto e trascurato. I baccelli erano schiacciati in un piccolo spazio, e tutto sembrava fatiscente e sporco.
Quando sono salito nella mia capsula, ho trovato delle macchie sulle lenzuola, che erano assolutamente disgustose. I bagni comuni, situati proprio accanto alle cialde per dormire, non erano migliori: l’acqua era su tutto il pavimento e i servizi igienici erano in cattive condizioni.
Questo ostello non è chiaramente ben - mantenuto, e si sentiva più come un pericolo per la salute che un luogo accogliente in cui soggiornare. A meno che non si ha nessun altro posto dove andare, consiglio vivamente di evitare questo posto!
Viaggiatore in gruppo

Data del commento: 27 ago 2024

Periodo del soggiorno: ago 2024

Peggior servizio clienti di sempre

Il pod in sé non era così male per un sonno notturno, tuttavia, il servizio era praticamente terribile. Spencer, il signore alla reception, e' stato incredibilmente scortese da quando siamo entrati nell'edificio. Atteggiamento molto scortese e poco professionale, ci ha parlato maleducatamente e con tono molto arrogante, ci ha anche minacciato di chiamare la polizia, per un caricabatterie (poiché entrambe le nostre prese non funzionavano all'interno del nostro pod, quindi, usiamo la spina esterna per caricare i nostri telefoni) , è stato molto aggressivo dicendo cose come "non voglio nemmeno parlarti" o "qui a Singapore è così che facciamo". Io e il mio amico siamo rimasti genuinamente scioccati da questo trattamento come nessuno di noi ha detto nulla di sbagliato o alzato la voce, abbiamo viaggiato molto e MAI, essere trattati in questo modo. abbiamo anche considerato di cambiare posizione come ci siamo sentiti completamente a disagio per stare lì, ma era troppo tardi per prenotare qualcosa di nuovo (e, naturalmente, avevamo già pagato per il nostro soggiorno) . Abbiamo supposto che forse aveva una capacità di servizio clienti molto scarsa, fino a quando non lo abbiamo sentito parlare con altri clienti, e sembrava molto gentile e cordiale, quindi temo che l'orrendo servizio ricevuto fosse basato sulla sua discriminazione in quanto eravamo gli unici 2 non bianchi in. Credo fermamente che qualcuno con il suo atteggiamento non dovrebbe lavorare a contatto con la gente. Tuttavia, le signore che lavorano alla scrivania la mattina successiva sono stati molto gentili e si sono sentiti dispiaciuti quando hanno saputo della terribile esperienza.
Viaggiatore solitario

Data del commento: 12 mag 2024

Periodo del soggiorno: apr 2024

LEGGI PRIMA DI PRENOTARE! Posto sporco e receptionist scortese/razzista

Questo è il posto peggiore in cui sia stato e sono già stato in molti ostelli, più economici di quello con un servizio migliore.
Innanzitutto, se hai una valigia grande, evita. Non c'è ascensore e nessuno ti aiuterà a salire le 3 rampe di scale.
In secondo luogo, tieni presente che il bagno con doccia e i servizi igienici si trovano esattamente nello stesso posto, quindi se qualcuno fa la doccia, il bagno sarà bagnato fradicio. Il pavimento era sporco, con i capelli delle persone dappertutto. Onestamente mi sentivo disgustato nel mettere i piedi in quella doccia.
Ultimo ma non meno importante, lasciate che vi parli della stanza: assolutamente sporca, piena di polvere e, peggio ancora, alcuni insetti strisciavano sul mio letto. Sono dovuto andare alla reception nel cuore della notte per lamentarmi perché non riuscivo a dormire. La signora è venuta nella mia stanza con un repellente per insetti e lo ha spruzzato in alcune aree. In quell'occasione le mostrai come la stanza fosse sporca e polverosa.
La mattina dopo sono andato alla cassa e ho visto il direttore (con il quale avevo fatto anche il check-in il giorno prima). Ho chiesto se fosse possibile ricevere aiuto con i miei bagagli e lui ha rifiutato in modo estremamente sgarbato, dicendo “questo è un ostello per backpacker, nessuno dovrebbe portare le valigie qui. Volevi portarlo di sopra, ora è un tuo problema, quindi affrontalo".
Sono rimasto così scioccato da questa risposta e soprattutto dal suo tono che ho provato a parlare con lui.
Ho chiesto perché è così scortese, avrebbe potuto semplicemente rifiutare e basta. Ho anche parlato degli insetti nel mio letto, dato che lui è il direttore, quindi forse potrebbe fare qualcosa al riguardo.
E ora per favore sedetevi perché non potevo credere a quello che mi ha risposto: “Io non mi piacciono le persone come te, del tuo paese. Sei così esigente, pensi che questo sia un hotel a 5 stelle? Non lo è, quindi non ho davvero voglia di continuare questa conversazione con te, né di ascoltarti. La prossima volta prenotate un 5 stelle”. Scusi, cosa? ! ? Persone del mio paese? Ho chiesto cosa intendesse ma non ha risposto. Notando che sono francese e ho la pelle scura, l'ho preso direttamente come una discriminazione.
E sono esigente? L’unica cosa che ho chiesto è la pulizia e non dover avere a che fare con gli insetti nel mio letto, che è (credo) lo standard per ogni ostello e hotel. Voglio dire, non stavo chiedendo molto. Ma sembra che per questa persona ostello sia sinonimo di posto sporco, non lo so... Notando che durante il mio soggiorno, non ho visto nemmeno una governante in giro a pulire almeno la doccia e i servizi igienici...
Non ho mai scritto recensioni negative sugli ostelli perché di solito sono più o meno accettabili e il personale è rispettoso. Ma questa volta dovevo avvisare tutte le persone che vogliono prenotare in questo ostello. Se hai altre opzioni per il tuo soggiorno a Singapore, sicuramente sarà migliore di questa. Non devi avere a che fare con persone maleducate alla reception.
Inoltre, ciò che questo "manager" non sapeva di me è che sono un creatore di contenuti con più di 1 milione di follower su IG e 2. 6M su Tiktok. La prenotazione di questo ostello faceva parte di una sfida per un contenuto, posso permettermi un hotel a 5 stelle a Singapore. Lo porterò sicuramente oltre sui social media e metterò sul posto questo "meraviglioso" ostello e manager. Siamo nel 2024 e non dovremmo più tollerare discorsi discriminatori e mancanza di rispetto. Questo individuo maleducato non merita il tuo sostegno e il tuo denaro, quindi per favore evitalo a tutti i costi.
Viaggiatore in gruppo

Data del commento: 3 dic 2023

Periodo del soggiorno: nov 2023

L'igiene va oltre ogni limite di accettabilità, il comportamento del ragazzo della reception anche.

Accoglienza molto delusa e aggressiva da parte dell'addetto alla reception: tratta gli ospiti come se fossimo spazzatura.
Un'esperienza molto brutta che non consiglierei ad altri.
Pessima igiene, WC e doccia sono una stanza.
Non vedevamo l'ora di lasciare l'alloggio.

Posizione ottima

4,0

27 Mosque St, Chinatown, Singapore, 059505, Singapore|1,49 km da Museo dell'arte e della scienza presso il Marina Bay Sands

Check-in e check-out

Check-in dalle ore:

14:00

Check-out entro le ore:

11:00

Informazioni utili

Bambini

Ci dispiace, non sono ammessi bambini in questo hotel.

Letti extra

Ci dispiace, non puoi aggiungere culle

Animali

Animali domestici non ammessi

Colazione

Colazione disponibile

Prezzo colazione

Se hai bisogno di informazioni sui prezzi, contatta l’hotel

Menù colazione

From menu.

Metodi di pagamento accettati
L’hotel accetta i seguenti metodi di pagamento:
card logocard logo

Cash

Galaxy Pods @ Chinatown: domande frequenti

Sì, presso Galaxy Pods @ Chinatown è presente un ristorante.
Presso Galaxy Pods @ Chinatown puoi effettuare il check-in a partire dalle ore 14:00, mentre il check-out deve avvenire entro le ore 11:00.
Sì, presso Galaxy Pods @ Chinatown è disponibile un parcheggio.
Galaxy Pods @ Chinatown dista 1.2 km dal centro di Singapore.
Galaxy Pods @ Chinatown si trova a Singapore, Singapore, e dista 1.2 km dal centro di Singapore.