Four Points by Sheraton Chennai OMR

Trova il miglior hotel a Chennai per le tue date, in base a prezzo o gradimento
Confronta le offerte per Four Points by Sheraton Chennai OMR tra centinaia di siti in un solo posto
Cerca un'offerta con cancellazione gratuita o valutazioni eccellenti
Confronta camere e prezzi
In sintesi
Check-in dalle | 15:00 |
---|---|
Check-out entro le ore | 12:00 |
Colazione | Colazione disponibile |
Animali | Animali domestici non ammessi |
Bambini | I bambini sono i benvenuti in questo hotel |
Servizi
Scopri di più su Four Points by Sheraton Chennai OMR

Four Points by Sheraton Chennai OMR
Alloggiare in Four Points by Sheraton Chennai OMR ti porta nel centro di Chennai, a 1 minuti di auto da Old Mahabalipuram Road e 8 minuti da Parco di divertimenti VGP Universal Kingdom. Questo hotel si trova a 7,4 km da Spiaggia ECR e 8,3 km da Parco di divertimenti VGP Snow Kingdom. Il divertimento è assicurato grazie ad un'ampia gamma di servizi ricreativi, che includono una piscina all'aperto e una palestra aperta giorno e notte. Questo hotel dispone, inoltre, di il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e una sala ricevimenti. Gusta le specialità di The Eatery e i drink disponibili al bar/caffetteria. Questo hotel offre anche servizio in camera 24 ore su 24. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 07:00 alle ore 10:30. Potrai usufruire di un business center aperto 24 ore su 24, check-in veloce e check-out veloce. Stai pianificando un evento a Chennai? Presso questo hotel avrai a disposizione 88 metri quadrati di spazio con un'area per conferenze e 2 sale riunioni. Il un parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto gratuito è disponibile in loco. Rilassati in una delle 116 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV LED. I canali via satellite e la docking station per iPod sono l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, casseforti e scrivanie.
Valutazioni e recensioni
Recensioni dei viaggiatori
Data del commento: 6 feb 2025
Servizio eccellente
Data del commento: 25 gen 2025
Periodo del soggiorno: gen 2025
Custodia domestica
Buona pulizia, e fare letto perfettamente e buon servizio clienti
Quando sono arrivato qui in hotel mi trattano con un ottimo servizio e si assicurano che io sia a mio agio, è una benedizione per noi averli come nostri domestici e una benedizione anche per te avere una bella governante
Il loro dipartimento - Housekeeping
Per favore date loro dei box extra
Data del commento: 24 gen 2025
Periodo del soggiorno: gen 2025
Per il personale ci
Data del commento: 30 ago 2020
Periodo del soggiorno: ago 2020
Si sente come a casa Rimani # Cura personale # Ottimo servizio # Amore # affetto per i genitori
I nostri suoceri hanno viaggiato dagli USA a Chennai e in aeroporto li hanno costretti a rimanere in hotel anche se abbiamo tutte le esenzioni. Quindi, soggiornare in questo hotel (Four Points by Sheraton Chennai OMR) era completamente incerto per i suoceri. Faceva parte del volo di rimpatrio della missione Vandhe Bharath.
Nelle leggi non facevano parte dello stato di Tamilnadu. Hanno problemi di comunicazione. Tuttavia, a terra in hotel uno dei signori (il signor Bodla Nikhil) Se ricordiamo correttamente il suo documento sarà O 116 e ha aiutato i nostri suoceri dalla mezzanotte del 27 agosto al 29 sera fino a quando non sono arrivati a casa sani e salvi . Si è fatto avanti per conto della direzione dell'hotel oltre i suoi doveri di lavoro, dall'inizio del check - in e fino a quando non sono stati raggiunti i suoceri a casa, si è preso cura di loro come membri della sua famiglia.
I miei suoceri sono stati molto grati e hanno avuto un po 'di fiducia nel rimanere in hotel e completare i loro 2 giorni fino all'arrivo dei risultati del 2 ° test. Dato che erano in una situazione angosciata, il signor Bodla Nikhil li ha aiutati in ogni aspetto durante il loro soggiorno in hotel ed erano molto felici della sua gentilezza, aiuto, empatia, affetto che ha riversato ai miei suoceri. Li ha aiutati oltre le sue mansioni lavorative assegnate per conto dell'hotel.
Poiché eravamo più preoccupati, si è fatto avanti e ha fornito la garanzia del loro soggiorno e si è preso cura di loro molto bene professionalmente e personalmente. Il signor Nikhil ha aiutato insieme al suo team e ha fornito ogni sorta di aiuto con ciò di cui i miei suoceri avevano bisogno in hotel e le informazioni di cui avevo bisogno per completare il loro soggiorno.
Di seguito sono riportati i suoi incredibili servizi che il signor Bodla Nikhil ha fornito insieme alla sua squadra.
1. Assistenza personale da lui come membro della famiglia ai miei suoceri in difficoltà.
2. Particolare attenzione e soddisfare le loro esigenze personali durante il nostro soggiorno di legge.
3. Qualunque cosa abbia assicurato prima del check-in in hotel per conto dell'hotel. Il signor Bodla Nikhil ha mantenuto tutte le promesse oltre le nostre aspettative.
4. Possiamo pagare l'importo ma non possiamo comprare amore e affetto, specialmente in situazioni di emergenza come quello che stavano attraversando. L'unico e solo signor Nikhil lo ha riempito completamente e ha raggiunto i cuori dei suoceri.
Mi sentivo come se ci fossero persone davvero brave come il signor Nikhil, le attività aziendali, in particolare le attività rivolte ai clienti, funzionavano senza intoppi con un'alta reputazione.
L'aiuto e il servizio che il signor Nikhil sta fornendo alla società pensava indirettamente che l'hotel fosse fenomenale. Sono sicuro che questa recensione aiuterà la direzione; il servizio che il signor Nikhil sta facendo enormemente sarà riconosciuto.
Gli altri membri del team che hanno aiutato indirettamente erano Suneel, Pradesh dal team DM e Balaram dal team vendite. Un ringraziamento speciale a tutti loro.
Mi piacerebbe rimanere e suggerire a tutti di considerare come uno dei migliori hotel di tua scelta a Chennai.
La nostra speciale gratitudine al Sig. Bodla Nikhil per il suo immenso servizio e sicuramente l'apprezzamento lo raggiungerà per il servizio che sta facendo alla società e aiutando indirettamente all'attività alberghiera.
Grazie,
Venkata Kiran
Risposta dell'hotel
Data del commento: 9 novembre
Thank you for taking the time to share your experience with us on Trip Advisor. I would like to sincerely thank you for choosing to stay at the Four Points by Sheraton Chennai OMR.
I will personally deliver your comments to our Associates, as this feedback continues to confirm that the team has delivered the outstanding service that the Four Points by Sheraton Chennai OMR.
We look forward to welcoming you to Four Points by Sheraton Chennai OMR as we will be offering new services, dining options to continue to delight our valued guests.
Warm Regards,
Parvez Nisar
Hotel Manager
Data del commento: 14 mag 2020
Periodo del soggiorno: apr 2020
?????
Rimanga sicuro ! Quello era un bonvoy. . ?
Risposta dell'hotel
Data del commento: 18 luglio
Thank you for taking the time to share your experience with us on Trip Advisor. I would like to sincerely thank you for choosing to stay at the Four Points by Sheraton Chennai OMR.
I will personally deliver your comments to our Associates, as this feedback continues to confirm that the team has delivered the outstanding service that the Four Points by Sheraton Chennai OMR.
We look forward to welcoming you to Four Points by Sheraton Chennai OMR as we will be offering new services, dining options to continue to delight our valued guests.
Warm Regards,
Parvez Nisar
Hotel Manager
Posizione eccellente
Survey No 169, Plot 1B-1A, Rajiv Gandhi Salai, Kumaran Nagar, Sholinganallur, Chennai, 600119, India|2,98 km da Panaiyur Beach
10 attivitànel raggio di 0,62 km
Trasportonel raggio di 23,19 km
Aeroportonel raggio di 14,11 km
Check-in e check-out
Check-in dalle ore:
15:00
Check-out entro le ore:
12:00
Informazioni utili
I bambini sono i benvenuti in questo hotel
fino a 3 anni
I bambini possono utilizzare letti extra gratis.
I bambini possono utilizzare letti extra a un costo aggiuntivo di INR 1500.
Animali domestici non ammessi
Colazione disponibile
Prezzo colazione
CHF 8 (≈INR 699) a persona
Menù colazione
Buffet
Rate of GST associated with the room selection: 12% if room rate is below INR 7500 or 18% if room rate is above INR 7500. If you pay more tax than required, you may collect the balance amount from the hotel at check out. If you pay less tax than required, the hotel reserves the right to collect the balance amount from you at check out. Mandatory Gala Dinner Charges for Christmas evening - INR 1999+Taxes per person. Mandatory Gala Dinner Charges for New Year - INR 2499+Taxes per person.
Cash