H10 Timanfaya Palace

+ 109

Trova il miglior hotel a Yaiza per le tue date, in base a prezzo o gradimento

Confronta le offerte per H10 Timanfaya Palace tra centinaia di siti in un solo posto

Cerca un'offerta con cancellazione gratuita o valutazioni eccellenti

Confronta camere e prezzi

Confrontiamo centinaia di siti per offrirti il prezzo migliore
1 notte
AgodaBooking.comHotels.comTrip.comExpedia
Confrontiamo centinaia di siti per offrirti il prezzo migliore

In sintesi

Check-in dalle
15:00
Check-out entro le ore
12:00
Colazione
Colazione disponibile
Animali
Animali domestici non ammessi
Bambini
Ci dispiace, non sono ammessi bambini in questo hotel.

Servizi

Wi-Fi
Piscina
Centro fitness
Reception 24h
Ristorante
Lavanderia

Scopri di più su H10 Timanfaya Palace

H10 Timanfaya Palace

Alloggiando presso H10 Timanfaya Palace, una struttura vicino alla spiaggia di Yaiza, puoi metterti al volante ed essere in 1 minuti a Playa Flamingo e in 5 minuti a Playa Blanca. Questo hotel sulla spiaggia dista 4,6 km da Marina Rubicón e 10,1 km da Spiaggia Papagayo. Il divertimento è assicurato grazie ad un'ampia gamma di servizi ricreativi, che includono una piscina all'aperto, una piscina coperta e un campo da tennis all'aperto. Questo hotel propone, inoltre, il Wi-Fi gratuito, negozi di articoli da regalo/edicole e un salone di parrucchiere. Questo hotel offre tariffe tutto compreso. Pasti e bevande presso i ristoranti interni sono inclusi nelle tariffe tutto compreso. Potrebbero essere applicati supplementi per i pasti presso alcuni ristoranti, per cene o piatti speciali, alcune bevande e altri servizi. Prova le specialità di La Bocaina, che propone cucina internazionale, uno dei numerosi punti dove mangiare presso questo hotel, che comprendono 4 ristoranti e un bar/caffetteria. Rinfrescati con un drink a fine giornata, approfittando della disponibilità di un bar/lounge e un bar a bordo piscina. Potrai usufruire di check-in veloce, check-out veloce e un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco. Rilassati in una delle 305 camere della struttura, complete di minibar e TV a schermo piatto. Le camere sono dotate di balcone. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, set di cortesia gratuiti e bidet.

Valutazioni e recensioni

Pulizia
4,5
Posizione
4,5
Servizio
4,5
Camere
4,5
Rapporto qualità prezzo
4,5
Qualità del sonno
4,5

Recensioni dei viaggiatori

Filtra per
Ordina per
Citati dai viaggiatori
Coppia

Data del commento: 29 gen 2025

Favoloso soggiorno memorabile!

Bella seconda visita e il personale è fantastico! Siamo stati per 2 settimane, 29 / 12 a 12 / 01 in una Junior Suite questa volta.
La camera era incantevole, ma siamo rimasti delusi in quanto non c'erano lettini sul nostro balcone e ho specificamente chiesto questo quando ho prenotato. Per favore, signor José, chiedi alla tua sede centrale di cambiare la descrizione delle suite come se le suite al piano terra avessero solo la stanza per i lettini! (Ho valutato generosamente 5 punti ma in realtà avrebbero dovuto essere 4. 5 )
Il personale dell'hotel è eccezionale e ci siamo divertiti con loro soprattutto a Capodanno! Erano molto professionale, cordiale e attento in ogni momento.
Abbiamo apprezzato molto il solarium nella zona Privilege, una vista fantastica, incontrato alcune persone fantastiche e aiutato con i gatti incantevoli.
Pranzato a La Geria la maggior parte dei giorni dove le porzioni erano generose, fresche e un buon servizio. Il bar Privilege era sempre ben fornito, pulito e un ottimo posto per incontrare altri ospiti. Peccato che chiuda alle 21.
Ad eccezione di NYE, che è stato fantastico, abbiamo cenato in Kasbah quasi tutte le sere. In generale il cibo era incantevole, ma c'erano alcuni piatti che mancavano di sapore. Il personale è davvero fantastico e assicura che la tua esperienza sia il più piacevole possibile.
Un ringraziamento speciale a Fran (La Bocaina) Daniel, Paula, Natalie, Ivan, Manuel, Sergio, Estefan, Fran ed Estefania, Cesare e l'Elba (La Geria & Tahiche Bar) , Marissa (servizio di couverture notturno) e di Jose per un favoloso 2 - settimane. Chiedo scusa a chiunque ci sia sfuggito i cui nomi non abbiamo ottenuto. Ognuno fa un ottimo lavoro in ogni reparto che abbiamo molto apprezzato.
Questo hotel è eccezionale, non rimarrete delusi - torneremo sicuramente.
Grazie a ciascuno di voi e non vediamo l'ora di rivedervi in un futuro non così lontano!
Andy e Tina
Coppia

Data del commento: 12 gen 2025

Periodo del soggiorno: gen 2025

Successo delle vacanze di gennaio!

Appena tornato dopo la nostra prima visita al Palazzo Timanfaya. Abbiamo avuto una vacanza straordinaria qui - volevamo davvero pace e tranquillità, ed è esattamente quello che abbiamo ottenuto. Rilassato a bordo piscina, senza musica ad alto volume per interferire. Tutto il personale era brillante, hotel eccellente - pulito e ben gestito. Ci torneremo!

Risposta dell'hotel

Data del commento: 13 gennaio

Dear Samantha H,
Thank you very much for your lovely review and rating of 5 points.
We are very happy to hear how much you enjoyed it. We are looking forward to seeing you back. Please, contact us in advance if you had any wishes.
Kind regards,
José Angel Vázquez
GM
Coppia

Data del commento: 13 dic 2024

Periodo del soggiorno: dic 2024

Bello

Bellissimo hotel con una vista meravigliosa. Le stanze sono spaziose e livello di pulizia ottimo. Il personale della struttura sempre disponibile. Una bellissima vacanza. . Ci siamo trovati molto bene. Anche la cucina ci ha sorpreso piatti buoni . Soprattutto la colazione . Ci siamo divertiti molto. Consiglio

Risposta dell'hotel

Data del commento: 16 dicembre

Grazie mille MicheleBor per il tuo gentile commento e per i 5 punti.
Cordiali saluti,
José Angel Vazquez
Direttore
Coppia

Data del commento: 13 ott 2024

Ottime recensioni Meritate.

Ho trascorso una settimana insieme a mia moglie in questo albergo "solo per adulti".
La struttura è realmente come descritta, pulita, organizzata e con personale molto professionale.
Suggerisco la formula Privilege che ti consente, tra le altre cose, di cenare in un ristorante qualitativamente superiore e più intimo.
Scegliete questo albergo ed in generale Playa Blanca se cercate pace e tranquillità.
Lo consiglierei sicuramente.

Risposta dell'hotel

Data del commento: 31 ottobre

Grazie mille per il suo gentile commento.
Ci auguriamo di rivederla in futuro presso l'hotel.
A proposito, non so se avete conosciuto l'assistente del direttore, Giacomo, italiano.
Cordiali saluti,
José Angel Vazquez
Direttore
Coppia

Data del commento: 17 set 2024

Forte delusione finale…

La valutazione è una generosa media tra la struttura e i servizi che offre che meritano 4 stelle e l’organizzazione e le modalità con cui è avvenuta l’accoglienza che invece merita 1 stella.
Eravamo infatti convinti di avere diritto al trattamento all inclusive avendo prenotato in questo modo con l’agenzia e avendo scelto una camera con servizio privilege ma, purtroppo , durante l’accoglienza non c’è stato spiegato che non era così.
Conclusione ci siamo trovati a pagare un conto di oltre 135 euro, invece che zero.
A nulla sono servite le nostre spiegazioni.
Trovo inaccettabile che un hotel di questo tipo non faccia capire chiaramente sin da subito come stanno le cose e, ancor di più, che uno non si renda conto di stare pagando quando in realtà pensava il contrario.
Nessuna ricevuta ci è mai infatti stata consegnata per tutte le consumazioni avute.
Quindi è stato per me impossibile rendermi conto e ancor peggio potere controllare che il conto finale fosse anche corretto.
In sintesi al di là di un probabile errore della mia agenzia, c’è ugualmente una pari responsabilità della struttura che non hanno però minimamente voluto riconoscere, neanche venendomi incontro.
Ovviamente sono rimasto molto ma molto deluso!

Risposta dell'hotel

Data del commento: 18 settembre

Buon pomeriggio NemboMax,
All'H10 Timanfaya Palace non è usuale che questo accada a causa del tipo di cliente con un alto livello di istruzione, ma in altri hotel più volgari ho visto clienti arrabbiati che parlavano a voce molto alta alla reception, rimproverando il povero personale perché dicono di aver prenotato una camera vista mare all'agenzia di viaggi, e se l'agenzia ha commesso un errore, è un problema loro e dell'hotel, ma lui vuole la sua camera vista mare.
Nel mio hotel questo non succede, perché, a parte il fatto che i miei ospiti sono molto educati, non permetto a nessuno di urlare contro il mio personale. Il mio vicedirettore italiano glielo ha spiegato: lui è il poliziotto buono e io quello cattivo, e sono felice di gestire personalmente qualsiasi incidente.
Nel suo caso, la sua agenzia ha stipulato un contratto di pensione completa (colazione, pranzo e cena), con acqua e vino a pranzo e a cena. Questo è ciò che avete prenotato e pagato.
Ora ci informate che avete chiesto una prenotazione All Inclusive e non avete intenzione di pagare le bevande che avete preso in più nei bar ..... La soluzione era chiara: mi pagate la fattura e la presentate alla vostra agenzia di viaggi perché vi paghi l'importo. Dato che alla fine avete pagato senza che io dovessi andare a dire loro che erano obbligati a pagare, non ho intenzione di pensare se ciò che sostenete è vero o falso. Se l'agenzia vi abbia ingannato o meno.
“A nulla sono servite le nostre spiegazioni."--> Cosa significa, volete che non vi faccia pagare le bevande e che passi il conto all'agenzia di viaggi in modo che non lo paghino nemmeno loro? L'agenzia mi dirà: ho già pagato per quello che ho prenotato, non darmelo. Quindi, invece di dare la colpa a noi, credo che dovreste essere più corretti nel valutare il nostro servizio.
Saluti,
Jose Angel Vázquez
Direttore generale

Posizione eccellente

4,5

C/ Gran Canaria, 1. Urb, Yaiza, 35570, Spagna|0,36 km da Playa Flamingo

10 attivitànel raggio di 1,57 km

0,36 km
2,58 km
0,22 km
0,81 km

Check-in e check-out

Check-in dalle ore:

15:00

Check-out entro le ore:

12:00

Informazioni utili

Bambini

Ci dispiace, non sono ammessi bambini in questo hotel.

Letti extra

Ci dispiace, non puoi aggiungere culle

Animali

Animali domestici non ammessi

Colazione

Colazione disponibile

Prezzo colazione

Se hai bisogno di informazioni sui prezzi, contatta l’hotel

Menù colazione

From menu, Buffet, Set menu.

Informazioni importanti sulla città

Please note that under Royal Decree 933/2021, effective February 1, 2025, hotels in Spain may request certain personal information at check-in, including but not limited to identification, address, email, and phone number for guests 14 and older, as well as proof of relationship with minors under 14.

Metodi di pagamento accettati
L’hotel accetta i seguenti metodi di pagamento:
card logocard logocard logo

H10 Timanfaya Palace: domande frequenti

Sì, presso H10 Timanfaya Palace è presente un ristorante.
Presso H10 Timanfaya Palace puoi effettuare il check-in a partire dalle ore 15:00, mentre il check-out deve avvenire entro le ore 12:00.
No, non c'è un parcheggio disponibile presso @@hotel_name@@. Se stai cercando un hotel che lo abbia, ti basta filtrare i risultati di ricerca per visualizzare le strutture dotate di "Parcheggio" sotto la voce "Servizi".
H10 Timanfaya Palace dista 12.8 km dal centro di Yaiza.
H10 Timanfaya Palace si trova a Yaiza, Spagna, e dista 12.8 km dal centro di Yaiza.