H10 Timanfaya Palace

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In sintesi
Check-in dalle | 15:00 |
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Check-out entro le ore | 12:00 |
Colazione | Colazione disponibile |
Animali | Animali domestici non ammessi |
Bambini | Ci dispiace, non sono ammessi bambini in questo hotel. |
Servizi
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H10 Timanfaya Palace
Alloggiando presso H10 Timanfaya Palace, una struttura vicino alla spiaggia di Yaiza, puoi metterti al volante ed essere in 1 minuti a Playa Flamingo e in 5 minuti a Playa Blanca. Questo hotel sulla spiaggia dista 4,6 km da Marina Rubicón e 10,1 km da Spiaggia Papagayo. Il divertimento è assicurato grazie ad un'ampia gamma di servizi ricreativi, che includono una piscina all'aperto, una piscina coperta e un campo da tennis all'aperto. Questo hotel propone, inoltre, il Wi-Fi gratuito, negozi di articoli da regalo/edicole e un salone di parrucchiere. Questo hotel offre tariffe tutto compreso. Pasti e bevande presso i ristoranti interni sono inclusi nelle tariffe tutto compreso. Potrebbero essere applicati supplementi per i pasti presso alcuni ristoranti, per cene o piatti speciali, alcune bevande e altri servizi. Prova le specialità di La Bocaina, che propone cucina internazionale, uno dei numerosi punti dove mangiare presso questo hotel, che comprendono 4 ristoranti e un bar/caffetteria. Rinfrescati con un drink a fine giornata, approfittando della disponibilità di un bar/lounge e un bar a bordo piscina. Potrai usufruire di check-in veloce, check-out veloce e un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco. Rilassati in una delle 305 camere della struttura, complete di minibar e TV a schermo piatto. Le camere sono dotate di balcone. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, set di cortesia gratuiti e bidet.
Valutazioni e recensioni
Recensioni dei viaggiatori
Data del commento: 29 gen 2025
Favoloso soggiorno memorabile!
La camera era incantevole, ma siamo rimasti delusi in quanto non c'erano lettini sul nostro balcone e ho specificamente chiesto questo quando ho prenotato. Per favore, signor José, chiedi alla tua sede centrale di cambiare la descrizione delle suite come se le suite al piano terra avessero solo la stanza per i lettini! (Ho valutato generosamente 5 punti ma in realtà avrebbero dovuto essere 4. 5 )
Il personale dell'hotel è eccezionale e ci siamo divertiti con loro soprattutto a Capodanno! Erano molto professionale, cordiale e attento in ogni momento.
Abbiamo apprezzato molto il solarium nella zona Privilege, una vista fantastica, incontrato alcune persone fantastiche e aiutato con i gatti incantevoli.
Pranzato a La Geria la maggior parte dei giorni dove le porzioni erano generose, fresche e un buon servizio. Il bar Privilege era sempre ben fornito, pulito e un ottimo posto per incontrare altri ospiti. Peccato che chiuda alle 21.
Ad eccezione di NYE, che è stato fantastico, abbiamo cenato in Kasbah quasi tutte le sere. In generale il cibo era incantevole, ma c'erano alcuni piatti che mancavano di sapore. Il personale è davvero fantastico e assicura che la tua esperienza sia il più piacevole possibile.
Un ringraziamento speciale a Fran (La Bocaina) Daniel, Paula, Natalie, Ivan, Manuel, Sergio, Estefan, Fran ed Estefania, Cesare e l'Elba (La Geria & Tahiche Bar) , Marissa (servizio di couverture notturno) e di Jose per un favoloso 2 - settimane. Chiedo scusa a chiunque ci sia sfuggito i cui nomi non abbiamo ottenuto. Ognuno fa un ottimo lavoro in ogni reparto che abbiamo molto apprezzato.
Questo hotel è eccezionale, non rimarrete delusi - torneremo sicuramente.
Grazie a ciascuno di voi e non vediamo l'ora di rivedervi in un futuro non così lontano!
Andy e Tina
Data del commento: 12 gen 2025
Periodo del soggiorno: gen 2025
Successo delle vacanze di gennaio!
Risposta dell'hotel
Data del commento: 13 gennaio
Thank you very much for your lovely review and rating of 5 points.
We are very happy to hear how much you enjoyed it. We are looking forward to seeing you back. Please, contact us in advance if you had any wishes.
Kind regards,
José Angel Vázquez
GM
Data del commento: 13 dic 2024
Periodo del soggiorno: dic 2024
Bello
Risposta dell'hotel
Data del commento: 16 dicembre
Cordiali saluti,
José Angel Vazquez
Direttore
Data del commento: 13 ott 2024
Ottime recensioni Meritate.
La struttura è realmente come descritta, pulita, organizzata e con personale molto professionale.
Suggerisco la formula Privilege che ti consente, tra le altre cose, di cenare in un ristorante qualitativamente superiore e più intimo.
Scegliete questo albergo ed in generale Playa Blanca se cercate pace e tranquillità.
Lo consiglierei sicuramente.
Risposta dell'hotel
Data del commento: 31 ottobre
Ci auguriamo di rivederla in futuro presso l'hotel.
A proposito, non so se avete conosciuto l'assistente del direttore, Giacomo, italiano.
Cordiali saluti,
José Angel Vazquez
Direttore
Data del commento: 17 set 2024
Forte delusione finale…
Eravamo infatti convinti di avere diritto al trattamento all inclusive avendo prenotato in questo modo con l’agenzia e avendo scelto una camera con servizio privilege ma, purtroppo , durante l’accoglienza non c’è stato spiegato che non era così.
Conclusione ci siamo trovati a pagare un conto di oltre 135 euro, invece che zero.
A nulla sono servite le nostre spiegazioni.
Trovo inaccettabile che un hotel di questo tipo non faccia capire chiaramente sin da subito come stanno le cose e, ancor di più, che uno non si renda conto di stare pagando quando in realtà pensava il contrario.
Nessuna ricevuta ci è mai infatti stata consegnata per tutte le consumazioni avute.
Quindi è stato per me impossibile rendermi conto e ancor peggio potere controllare che il conto finale fosse anche corretto.
In sintesi al di là di un probabile errore della mia agenzia, c’è ugualmente una pari responsabilità della struttura che non hanno però minimamente voluto riconoscere, neanche venendomi incontro.
Ovviamente sono rimasto molto ma molto deluso!
Risposta dell'hotel
Data del commento: 18 settembre
All'H10 Timanfaya Palace non è usuale che questo accada a causa del tipo di cliente con un alto livello di istruzione, ma in altri hotel più volgari ho visto clienti arrabbiati che parlavano a voce molto alta alla reception, rimproverando il povero personale perché dicono di aver prenotato una camera vista mare all'agenzia di viaggi, e se l'agenzia ha commesso un errore, è un problema loro e dell'hotel, ma lui vuole la sua camera vista mare.
Nel mio hotel questo non succede, perché, a parte il fatto che i miei ospiti sono molto educati, non permetto a nessuno di urlare contro il mio personale. Il mio vicedirettore italiano glielo ha spiegato: lui è il poliziotto buono e io quello cattivo, e sono felice di gestire personalmente qualsiasi incidente.
Nel suo caso, la sua agenzia ha stipulato un contratto di pensione completa (colazione, pranzo e cena), con acqua e vino a pranzo e a cena. Questo è ciò che avete prenotato e pagato.
Ora ci informate che avete chiesto una prenotazione All Inclusive e non avete intenzione di pagare le bevande che avete preso in più nei bar ..... La soluzione era chiara: mi pagate la fattura e la presentate alla vostra agenzia di viaggi perché vi paghi l'importo. Dato che alla fine avete pagato senza che io dovessi andare a dire loro che erano obbligati a pagare, non ho intenzione di pensare se ciò che sostenete è vero o falso. Se l'agenzia vi abbia ingannato o meno.
“A nulla sono servite le nostre spiegazioni."--> Cosa significa, volete che non vi faccia pagare le bevande e che passi il conto all'agenzia di viaggi in modo che non lo paghino nemmeno loro? L'agenzia mi dirà: ho già pagato per quello che ho prenotato, non darmelo. Quindi, invece di dare la colpa a noi, credo che dovreste essere più corretti nel valutare il nostro servizio.
Saluti,
Jose Angel Vázquez
Direttore generale
Posizione eccellente
C/ Gran Canaria, 1. Urb, Yaiza, 35570, Spagna|0,36 km da Playa Flamingo
10 attivitànel raggio di 1,57 km
Check-in e check-out
Check-in dalle ore:
15:00
Check-out entro le ore:
12:00
Informazioni utili
Ci dispiace, non sono ammessi bambini in questo hotel.
Ci dispiace, non puoi aggiungere culle
Animali domestici non ammessi
Colazione disponibile
Prezzo colazione
Se hai bisogno di informazioni sui prezzi, contatta l’hotel
Menù colazione
From menu, Buffet, Set menu.
Please note that under Royal Decree 933/2021, effective February 1, 2025, hotels in Spain may request certain personal information at check-in, including but not limited to identification, address, email, and phone number for guests 14 and older, as well as proof of relationship with minors under 14.